SEI MAI STATO INNAMORATO

con
Marco D’Angelo, Manuel Plini, Marco Todisco, Noemi Bordi

Regia
Fabrizio Nardi

Una vita perennemente online quella di Marco e Manuel, i due protagonisti della commedia. Due ragazzi venticinquenni simbolo della gioventù odierna, vittime dei social network, talmente assuefatti e inglobati dal sistema da arrivare a credere che quello sia l’unica forma per intrattenere una vita sociale e, soprattutto, per intessere una rete di rapporti occasionali con ragazze conosciute sul web.
Una domenica pomeriggio come tante altre in cui i due si incontrano per fare il resoconto dei loro incontri settimanali, ma questa volta sarà un incontro molto particolare.
A destabilizzare il loro mondo e la loro fama di “tombeur de femmes” sarà l’insolita scelta di Manuel, il quale rivela all’amico di voler cambiare vita e di “volersi innamorare”.
Nonostante i tentativi di Marco di fargli cambiare idea, accusandolo di voler interrompere la loro serie di record con le donne per inseguire un sentimento ormai desueto e avvertendolo sui rischi che questa decisione comporta, la scelta di Manuel è forte a tal punto da convincere Marco, ad organizzare e pianificare un incontro con una ragazza, di cui crede di essersi innamorato.
Tra gag e incomprensioni, i due, inesperti in materia di conquista nel mondo reale, cercheranno di organizzare al meglio una cena romantica tra i due, coadiuvati da Patrizio, fratello sedicenne di Manuel. Sarà proprio questa totale inesperienza che creerà una serie di equivoci e spiacevoli inconvenienti che andranno a generare caos all’interno della casa.
Ma proprio quando sembra che tutto stia andando per il verso giusto e che tutti i tasselli siano stati messi al proprio posto per far iniziare questa storia d’amore, sarà l’arrivo di Lei, Barbara, e una strana coincidenza a scombinare nuovamente le tessere del puzzle.
Una commedia brillante dai toni molto attuali che con una serie di divertenti battute ed esilaranti situazioni ci porterà a riscoprire quanto possa essere forte il potere dell’amore e come questo possa trionfare su tutto … o quasi!